Ultima modifica: 28 Aprile 2020

Assistenza tecnica

Per problemi inerenti l’uso del registro elettronico, Gsuite (Classroom e Meet), e problemi riguardanti i tablet e i notebook concessi in comodato d’uso, i genitori e i docenti possono chiedere assistenza al tecnico al seguente indirizzo mail:

tecnico@scuoleisola.edu.it

L’assistente tecnico svolgerà assistenza in presenza in istituto il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 11.00 solo su appuntamento da concordare tramite la stessa mail.

Modalità per l’accesso in Istituto di genitori e docenti che usufruiscono dell’assistenza in presenza del tecnico informatico:

  • Il servizio si attiva solo su appuntamento. Il tecnico fissa gli appuntamenti scaglionati nella mattinata in modo da evitare il contatto tra gli utenti.
  • Le attività si svolgono nell’atrio della scuola primaria di Isola Vicentina.
  • E’ fatto obbligo dell’uso di mascherine e guanti monouso per il tecnico.
  • E’ fatto obbligo dell’uso di mascherine per tutti gli utenti.
  • Gli utenti sprovvisti di guanti sono invitati ad usare i dispenser per la disinfezione delle mani.
  • Se l’attività non lo impedisce si raccomanda di mantenere la distanza di sicurezza.